San Marino. I Negrita a San Marino, un successo

San Marino. I Negrita a San Marino, un successo

Un record di presenze ieri sera alla Cava degli Umbri per i Negrita.

Oltre duemila presenze, un record ieri sera alla Cava degli Umbri per la tappa sammarinese del Negrita Tour 2015: vent’anni di musica percorse in due ore di concerto, uno spettacolo a tutta adrenalina, un palco imponente su cui il cantante Paolo Bruni, “Pau”, Enrico Salvi detto “Drigo” chitarra solista e Cesare “Mac” Petricich alla ritmica hanno regalato grandissime emozioni.
“Suoniamo insieme da oltre vent’anni ed ancora ci divertiamo a farlo” racconta Pau, che con la sua energia ha fatto ballare tutta la piazza, giovani, coppie e famiglie, due generazioni che cantavano insieme “stiamo invecchiando bene!”. Energia ed entusiasmo che raggiungono il pubblico e lo infiammano, impossibile non ballare sulle note di “Mama maè” quando anche la luna sovrasta il palco e regala alla spettacolare cornice di roccia un’immagine quasi fiabesca.

Si dice soddisfatto il Segretario Teodoro Lonfernini “La Segreteria di Stato per il Turismo e l’Ufficio del Turismo hanno creduto sin da subito al valore e alla portata dell’evento; il risultato della serata ne sono la testimonianza. Un’affluenza di pubblico e una partecipazione che non possono che avere la mia personale soddisfazione. La Repubblica di San Marino è una meta concertistica di grande fascino e dobbiamo lavorare affinché si possa affermare come luogo di attrazione del panorama musicale. Grazie ancora a tutti per il grandi lavoro prestato e per l’ottima organizzazione.”

Leggi il comunicato

 





 

 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy