San Marino. I telefoni peggio che nel terzo mondo

San Marino. I telefoni peggio che nel terzo mondo

Antonio Fabbri di L’Informazione di San Marino:     Telefono quanto mi costi? Sul Titano dieci volte di piu’ / Protesta di diversi esercenti che si sono visti arrivare da compagnie italiane offerte vantaggiose non praticate a San Marino

Numerose aziende di vario indirizzo ogni giorno ricevono offerte via telefono oppure tramite e-mail da parte di note compagnie telefoniche italiane con proposte che risultano dieci volte inferiori rispetto a quelle che vengono praticate sul territorio.

“Intanto ci chiediamo come mai dall’Italia arrivino queste offerte tutto incluso, quando a San Marino non ci ha mai contattato nessuno da Telecom per farci una offerta analoga”.

La lamentela viene dal titolare dell’Hostaria da Lino che si fa portavoce di un disagio diffuso, in particolare dalle aziende che quotidianamente usano il telefono per lavoro, che vedono, a fronte bollette di 3-400 euro mensili, offerte per importi ben inferiori che assicurano il medesimo servizio.

La domanda nasce spontanea: “Perché non possiamo ancora accettare proposte del genere a San Marino?” In sostanza si tratta di offerte per circa 30 euro al mese per due anni con Adsl e telefonate senza limiti, con l’attivazione gratuita di una linea telefonica web. “Quando invece a San Marino ne paghiamo dieci volte tanto per lo stesso servizio offerto da Telecom”, lamentano gli esercenti.


Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette
di Ranfo

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy