San Marino. Iceland 2015, programma di domani 3 giugno

San Marino. Iceland 2015, programma di domani 3 giugno

Domani, 3 giugno, secondo giorno di gare. Il programma

Il secondo giorno di gare ai Giochi dei Piccoli Stati d’Islanda 2015 si aprirà alle 9 con il golf che farà il suo esordio in questa manifestazione. Stessa ora per le qualificaizone della gara di tiro a segno (pistola uomini) che San Marino affronterà con Bugli e Cecchini. Alle 13.15 in campo, per la stessa competizione, anche le donne (Menicucci e Parenti).
Dalle 10 al via le batterie delle gare di nuoto, San Marino si presenta al via dei 400m stile con la Giovannini e la Lettoli, dei 100m delfino con Beatrice Felici e dei 100m dorso con Elisa Bernardi. Attorno alle 11 in campo per il primo turno del singolare di tennis il giovanissimo Pietro Grassi che sfiderà il monegasco Balleret.
Alle 13 doppio impegno: Valentini/Benvenuti nel beach volley se la vedranno contro Andorra mentre alla stessa ora esordirà la squadra di volley maschile contro Monaco.

Proseguirà domani (con ambizioni di medaglia per i sammarinesi) la gara a squadre (sia maschile che femminile) di tennistavolo. Alle 18, prima delle eventuali finali del nuoto, torneranno in campo le ragazze del volley che se la vedranno contro le padrone di casa.

[c. s. Cons]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy