San Marino. Il cordoglio dell’Anis per la scomparsa di Enzo Donald Mularoni

San Marino. Il cordoglio  dell’Anis per la scomparsa di  Enzo Donald Mularoni

Il Presidente, il Consiglio Direttivo e tutta l’Associazione Nazionale Industria San Marino esprimono il loro profondo cordoglio per la scomparsa del caro amico Enzo Donald Mularoni.

Nato a Detroit, era rientrato con la famiglia a San Marino, dove aveva poi completato gli studi, culminati con la laurea in Ingegneria Civile a Bologna, per poi entrare nell’azienda di famiglia, la Ceramica di Faetano. Nel 1979 ha poi fondato, insieme ai familiari, la Ceramica del Conca, che grazie alla sua lungimiranza e determinazione è diventata l’importante gruppo internazionale che oggi tutti conoscono.
Ha sempre partecipato attivamente alla vita associativa di ANIS, ricoprendo la carica di Presidente nel triennio 1997-2000 e di Consigliere per più mandati, compreso quello in corso, a cui si aggiungono gli anni di presidenza di Assoservizi. E’ stato tra i promotori e primo Presidente di APSE, l’attuale Camera di Commercio.
A riprova delle sue riconosciute capacità manageriali, ha ricoperto ruoli di primo piano anche in Confindustria.
In tutti noi rimarrà sempre vivo il ricordo di un imprenditore serio, capace e determinato, ma soprattutto di un uomo cordiale, affabile e sempre disponibile.
Prezioso e determinante è stato il suo contributo alla crescita della nostra Associazione, credendo sempre nei valori dell’impresa e nella solidarietà tra imprenditori, per favorire lo sviluppo della Repubblica.  
In questo momento siamo vicini alla famiglia, in particolare alla moglie e ai figli.
ASSOCIAZIONE INDUSTRIA SAN MARINO

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy