San Marino. Il dirigente del Tribunale Canzio chiede nuovi giudici

Convocato per martedì il Consiglio Giudiziario plenario. All’ordine del giorno il reclutamento esterno di due Commissari della legge

ANTONIO FABBRI. Ancora manovre in tribunale. Nonostante la richiesta da parte delle opposizioni di convocazione d’urgenza della Commissione affari di giustizia, ancora il Presidente Matteo Zeppa non ha provveduto ad alcuna convocazione. Riunione d’urgenza richiesta dopo la sentenza del Giudice del Collegio Garante, Roberto Bin, che ha rigettato l’azione di sindacato contro il commissario della legge Alberto Buriani, proposta dalla maggioranza della Commissione stessa e che ha visto dichiarare infondate tutte le incolpazioni avanzate. (…)

È stato invece convocato il Consiglio Giudiziario Plenario per martedì prossimo. All’ordine del giorno ha sostanzialmente due punti: l’arruolamento di due nuovi Commissari della legge e di due uditori commissariali oltre alla nomina della Commissione per il reclutamento. (…)

Tratto da L’informazione di San Marino

Leggi l’articolo integrale di  Antonio Fabbri publicato dopo le 22

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy