San Marino. Il ‘Garage Sale’ sotto le stelle di Borgo Maggiore

San Marino. Il ‘Garage Sale’ sotto le stelle di Borgo Maggiore

Il ‘Garage Sale‘ è una moda che viene dall’America e rappresenta un tipo inusuale di fiera, nella quale privati cittadini possono provare a vendere quanto hanno in esubero nelle loro case. Dopo il successo dei primi due appuntamenti, lo ‘Svuotacantine’ ritorna a Borgo Maggiore con un’importante novità estiva. Domenica 7 agosto infatti la grande fiera dell’usato si terrà dal primo pomeriggio fino alle 22: la location è come sempre il loggiato di Borgo, insieme ad altre aree del centro storico.

L’iniziativa del Garage sale è portata avanti dalla Giunta di Castello di Borgo Maggiore, che promuove con decisione un nuovo tipo di fiera, ecologica e originale. Dimostrano la validità dell’iniziativa i numerosi espositori che prendono parte ogni volta alla fiera, provenienti non solo da San Marino ma anche dal circondario.

Per partecipare

Partecipare come espositori è molto semplice, basta contattare il responsabile Roberto Pazzaglia (membro della Giunta di Castello), verificare la disponibilità degli spazi e versare una quota d’iscrizione simbolica di 5 euro.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy