San Marino. Il meteo di Nicola Montebelli: caldo primaverile, ma non per molto

San Marino. Il meteo di Nicola Montebelli: caldo primaverile, ma non per molto

Dal Centro Previsionale Meteoclimatico della Repubblica di San Marino Nicola Montebelli: tempo sereno e caldo primaverile , ma poi …

L’Anticiclone dopo essere rimasto latitante per qualche giorno, è tornato ad espandersi sull’Italia e su San Marino portando un generale miglioramento che si sta portando tempo soleggiato e temperature in progressivo aumento, oltre i 22°C…
Questa fase di bel tempo perdurerà almeno fino a venerdì quando è atteso l’arrivo di una nuova depressione atlantica che porterà nubi e piogge su San Marino fino a Sabato. Da Domenica il tempo tenderà a migliorare ma la persistenza di venti freschi da Nord-Nordest favorirà un calo termico sensibile con valori minimi sotto la media stagionale.

Aggiornamento delle previsioni

meteo Casole

Il Centro Previsionale Meteoclimatico di San Marino, fondato nel 2003, è il primo e più importante centro meteorologico della Repubblica di San Marino, si avvale di uno staff di meteorologi professionisti capaci di offrire un servizio meteorologico previsionale estremamente preciso e dettagliato, grazie al supporto di un modello previsionale locale basato su dati ensamble su base gfs. san marino meteo previsioni network

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy