San Marino. Il meteo: per il weekend in arrivo aria fresca

San Marino. Il meteo:  per il weekend in arrivo aria fresca

Le previsioni meteo per il weekend di Nicola Montebelli, direttore e responsabile scientifico del Centro Previsionale Meteoclimatico della Repubblica di San Marino: in arrivo aria fresca.

L’Anticiclone delle Azzorre nelle prossime ore mostrerà segni di cedimento, lasciando spazio a correnti settentrionali più fresche che infiltrandosi nelle regioni centro-settentrionali daranno vita a temporali localmente anche intensi.
A San Marino rovesci temporaleschi potranno fare la loro comparsa nel corso d Domenica quando è atteso l’arrivo di un impulso di tramontana.
La settimana a seguire trascorrerà all’insegna del sole e con valori termici inzialmente gradevoli che andranno progressivamente aumentando nel finire della settimana…

Aggiornamento delle previsioni

meteo Casole

Il Centro Previsionale Meteoclimatico di San Marino, fondato nel 2003, è il primo e più importante centro meteorologico della Repubblica di San Marino, si avvale di uno staff di meteorologi professionisti capaci di offrire un servizio meteorologico previsionale estremamente preciso e dettagliato, grazie al supporto di un modello previsionale locale basato su dati ensamble su base gfs. san marino meteo previsioni network

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy