San Marino. Il Pilota Niccolo’ Antonelli del Team Go e fun all’Azzurro domenica 29 dicembre

San Marino. Il Pilota Niccolo’ Antonelli del Team Go e fun all’Azzurro domenica 29 dicembre

Grande appuntamento il 29 dicembre al Centro Commerciale Azzurro con il pilota Niccolò Antonelli del Team Go&Fun Honda Gresini per una sessione di autografi e foto con i tifosi.

Il pilota di Moto 3 di Cattolica, è una promessa per il motomondiale, che sta catturando l’attenzione di molti Big. Già da un anno Niccolò è innamorato del suo Title Sponsor, per l’energia naturale e l’anima Green.
Go&Fun Green Energy Drink by Erba Vita è infatti l’alternativa naturale al solito Energy Drink, una bevanda dal gusto unico, ricca di energia, a base di 5 estratti vegetali che è nata tra le colline sammarinesi. Una grande occasione per il Title Sponsor di presentarsi a tutto il pubblico del Motomondiale per una giornata dedicata agli appassionati, che potranno vedere la show bike del Team e scattare fotografie anche con le ombrelline.
Domenica 29 dalle 16:00 alle 17:30 sezione foto e autografi con Niccolò Antonelli e dal 27 fino al 30 durante gli orari di apertura del centro, degustazioni gratuite di Go&Fun con le bellissime ombrelline della MotoGp e la show bike in esposizione.

Azzurro Shopping Center

[Comunicato Stampa]


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy