San Marino. Il Psrs ritira progetto di legge sullo scambio d’informazioni

San Marino. Il Psrs ritira progetto di legge sullo scambio d’informazioni

Il Partito Socialista Riformista Sammarinese ha ritirato il Progetto di Legge “Introduzione dello scambio automatico delle informazioni”, depositato il 2 giugno scorso.

A seguito dell’adozione del Progetto di Legge “Disposizioni per l’implementazione dell’assistenza fiscale internazionale attraverso lo scambio di informazioni”, avvenuta nella seduta del Consiglio Grande e Generale del 19 luglio scorso, il Gruppo Consiliare del Partito Socialista Riformista Sammarinese ha ritirato il Progetto di Legge “Introduzione dello scambio automatico delle informazioni”, depositato il 2 giugno scorso.

Una decisione portata all’attenzione dell’aula dal Capogruppo Paolo Crescentini. “Avremmo voluto che il nostro progetto di legge fosse esaminato contestualmente alla legge sullo scambio delle informazioni, poiché siamo convinti che potesse fornire indicazioni importanti e potesse integrare la legge che è stata adottata. Peccato, afferma Paolo Crescentini, che la maggioranza non abbia voluto prendere in considerazione la nostra richiesta di avviare un confronto”.

Il Capogruppo del PSRS ha, inoltre, chiesto al Governo se abbia tempestivamente attivato tutti i canali istituzionali a disposizione al fine di portare all’attenzione del Governo Italiano la legge adottata nel mese di luglio. Il Partito Socialista Riformista Sammarinese, infine, ha chiesto di conoscere quali siano i primi risultati dalla sua entrata in vigore, preannunciando che manterrà alta l’attenzione su tale materia, utilizzando gli strumenti istituzionali a propria disposizione al fine di avere tutte le risposte dal Governo. [c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy