San Marino. Il Psrs si sta spegnendo. Alessandro Mancini

San Marino. Il Psrs si sta spegnendo. Alessandro Mancini

Antonella Zaghini di La Voce di Romagna San Marino: Mancini sprona il Psrs / “Ci stiamo spegnendo / “Va bene anche restare isolati, ma solo se abbiamo idee. Non so quale sia la linea Andreoli, ma dobbiamo chiarire se nel partito la maggioranza è con la componente giovane per una nuova politica, oppure no”

Doveva essere il chiavistello per aprire una nuova fase politica, invece la caduta del governo  – innescata dalle dimissioni di Morri e Casali – si è tramutata per il Partito Socialista Riformista Sammarinese in un isolamento politico.  Di critiche i giovani socialriformisti ne hanno sollevate, anche parecchie. Simone Celli  ha messo a disposizione il mandato di segretario, Silvia Cecchetti ha detto chiaramente che non si riconosce in questa dirigenza che ha portato alla nascita del partito socialista, eppure i fatti gli sfoghi il Psrs si è messo in silenzio stampa. E ora le riflessioni del consigliere Alessandro Mancini.

Fatte queste premesse, è logico chiedervi se siete tutti in linea con Andreoli che sta minimizzando quanto sta accadendo al vostro interno?

“Sinceramente, io non so quale sia la linea Andreoli. Posso dire che il Paese ha bisogno di un cambiamento radicale nel fare politica e quindi affrontare in maniera diversa i problemi. Il mio pensiero è che allo stato attuale vanno messe da parte le questioni personali e si deve lavorare per dare le risposte che i sammarinesi attendono da tempo” (…)

 

 

 

 

 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy