San Marino. Il Segretario Beccari ha incontrato Matteo D’Abrosca

“Il Segretario di Stato agli affari esteri Luca Beccari, ha incontrato Matteo D’Abrosca, già Collaboratore dell’ex Presidente Americano Donald Trump e Assistente dell’ex Vice Ministro e Sottosegretario di Stato alla Presidenza Del Consiglio dei Ministri alla famiglia e disabilità On.Vincenzo Zoccano durante il Governo Conte.

Si è trattato di un piacevole scambio di idee e condivisione di intenti – si legge in una nota – , aventi come sfondo le politiche sociali, con una particolare attenzione alle famiglie con un bambino o una bambina affetti da malattie oncologiche. Il giovane D’Abrosca, affetto fin da bambino da una grave patologia, da anni gira l’Italia e altri Paesi per sensibilizzare le Istituzioni sulle tematiche delle disabilità e il cancro infantile.
Nel corso dell’incontro nella Segreteria affari esteri, sono stati affrontati vari aspetti inerenti al disagio giovanile, nuove realtà da perseguire attraverso i Paesi più innovativi al mondo come il nord Europa e l’oceania, affrontando la coesione sociale e dare maggiore attenzione alle famiglie più vulnerabili e fragili sammarinesi, condividendo le sue esperienze istituzionali nel mondo dato che é stato ricevuto da numerosi Capi di Governo e Ministri, non ultimo il Segretario Luca Beccari”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy