San Marino. Il Vescovo: restituite quei soldi. I giornali

San Marino. Il Vescovo: restituite quei soldi. I giornali

Sui giornali il  forte richiamo – non è la prima volta: veglia di preghiera –  del Vescovo di San Marino Montefeltro  Mons. Andrea Turazzi ai politici  della Repubblica di San Marino responsabili del fenomeno corruttivo  che ha portato, fra l’altro, all’arresto di Fiorenzo Stolfi e Claudio Podeschi ed alle dimissioni di Claudio Felici.

San Marino Rtv: Mons Turazzi interviene sulla questione morale / Lettera aperta del Vescovo di San Marino-Montefeltro S. E. Mons. Andrea Turazzi. Rigenerazione

L’Informazione di San Marino: Il Vescovo Andrea Turazzi prova a scuotere le coscienze sulla questione morale e invita alla rigenerazione  / Questione morale, il vescovo:“non e’ tardi per restituire alla comunita’ Quanto e’ stato tolto” / “C’e’ chi si e’ sentito tradito della fiducia accordata”

San Marino Oggi“Non dall’esterno, ma dall’interno può avvenire il cambiamento” / Questione morale, il vescovo: “Ce la farà San Marino a superare questa crisi?” / Lettera aperta di monsignor andrea turazzi che invoca “rigenerazione”

La Tribuna Sammarinese: Il Vescovo Andrea Turazzi: “Si può ripartire, non è troppo tardi per restituire la speranza alla comunità

Corriere Romagna San Marino: Un appello alla rigenerazione. Dopo gli scandali e le inchieste dell’ultimo periodo Turazzi ammonisce ancora la classe dirigente. Appena 4 mesi fa aveva detto: «Attenti alla corruzione» / Il vescovo ai politici: «Pentitevi e restituite» / Il monito del monsignore: «Non è troppo tardi per ridare alla comunità quanto è stato tolto»

La Voce di Romagna San Marino: Tangentopoli del Titano. Il vescovo Turazzi interviene sulla questione morale: in passato si è tenuto nascosto il male, oggi  viene messo in luce / La “rigenerazione” salverà la Repubblica / Non sono pochi coloro che hanno goduto di vantaggi, in tanti ci siamo disinteressati

Il Resto del Carlino San Marino: L’appello. Il vescovo riflette sulla difficile situazione che investe il paese / «Il male è stato tenuto nascosto a lungo e in tanti ne hanno tratto vantaggio» / Nella scuola. Affisso un cartello con scritto: «Meglio una sconfitta pulita che una vittoria sporca»

 

S.E. Mons. Andrea Turazzi, ancora sulla questione morale

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy