San Marino. Illusionismo e tecnologia per indagare sui fenomeni insoliti e misteriosi

San Marino. Illusionismo e tecnologia per indagare sui fenomeni insoliti e misteriosi

Questa mattina alle ore 10,30 presso il centro sociale di Dogana a San Marino è stato presentato ufficialmente ” Paranormal Expérience” il primo centro di ricerca e indagine sul paranormale e fenomeni insoliti nella Repubblica di San Marino.

Promotori dell’iniziativa Gabriele Merli alias Mago Gabriel illusionista nonché organizzatore del festival internazionale della magia di San Marino e Gianluigi Savioli esperto in tecnologie di rilevamento , misurazione e spionaggio.
L’iniziativa che non ha fini di lucro tende ad aiutare cercando di dare una risposta a chi si trova alle prese con fenomeni insoliti e misteriosi tipo rumori in casa, presunte presenze, o anche semplicemente con millantatori di facoltà paranormali.
Ci si avvarrà allo scopo dell’esperienza in campo magico illusionistico di Gabriel e di quella in campo tecnologico di Gianluigi.
Per l’occasione quest’ultimo ha dimostrato alcuni sofisticatissimi strumenti che ha in dotazione, mentre  Gabriel ha presentato un esperimento per gli intervenuti e ha spiegato come si possa indovinare il segno zodiacale di una persona mai vista prima.
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy