San Marino impegnata con sottosegretari in uscita. Priscilla, malevola

San Marino impegnata con sottosegretari in uscita. Priscilla, malevola

La Nota di Priscilla su La Voce di Romagna San Marino: Ministri e sottosegretari di prossima uscita sono stati avvistati a San Marino. Il giovane Arzilli è stato assolutamente iper attivo / A Roma il governo non parte, sul Monte non si vede

Il giovane Arzilli è stato assolutamente iper attivo, foto, strette di mano, riunioni a porte chiuse e un po’ aperte. In palestra mentre facevo una sauna con Giorgio, un amico commercialista allegro commentava: “Si esce dalla black list, con queste visite”.

L’allegria credo fosse dovuta ai 90° della sauna, ma è stata prontamente smorzata da un’amica che ha ricordato: “Peccato che fra 10 giorni questi signori andranno a casa.

Bersani, referente di Felici e Giovagnoli, non farà mai il governo, Grillo se avrà responsabilità di governo spianerà San Marino, la Repubblica è vista dal leader del M5S come un’anomalia storica e un problema al centro dell’Italia. Chi lo dice a Valentini? Chi lo spiega alla Mularoni che domani salirà alla Reggenza? Mussoni non potrà più chiedere aiuto a Lavitola, né Venturini a Galan.

Un vecchio mondo se ne va, ma a San Marino nessuno ha capito che si volta pagina.

 

Trasparenza ovvero la solita farsa

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy