San Marino in diretta su Sky Sport con ‘Race Anatomy’

San Marino in diretta su Sky Sport con ‘Race Anatomy’

Venerdì 12 settembre alle 21, in Piazza della Libertà, appuntamento con ‘RACE ANATOMY. SAN MARINO, NELLA TERRA DEI CAMPIONI’, condotto dal giornalista Fabio Tavelli, in diretta su Sky Sport MotoGP HD (canale 208 di Sky). La serata è organizzata nell’ambito degli eventi collaterali inseriti nel programma del Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini che si svolgerà dal 12 al 14 settembre 2014.

Gli ospiti della serata che “giocheranno in casa” saranno i campioni sammarinesi Manuel Poggiali e Alex De Angelis, due amatissimi sportivi che, partendo dalla piccola Repubblica, hanno saputo conquistare gli onori mondiali con il loro talento.

La trasmissione si arricchirà anche della competenza tecnica di due esperti del mondo dei media: Mauro Sanchini, ex pilota e commentatore della MotoGP per SKy Sport e Stefano Saragoni, direttore del settimanale Motosprint, uno dei più quotati commentatori del motomondiale, che segue dal 1981. Non mancherà un tocco artistico: la creatività “made in Romagna” di Aldo Drudi, il disegnatore che firma i caschi di Valentino Rossi. (…)

Leggi il comunicato Segreteria Turismo

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy