San Marino. Incendio capanno edile, sospetta origine dolosa. L’informazione di San Marino

San Marino. Incendio capanno edile, sospetta origine dolosa. L’informazione di San Marino

Antonio Fabbri – L’informazione di San Marino: Incendio a un capanno edile si sospetta l’origine dolosa / Si è temuto il peggio considerato che all’interno c’erano bombole del gas a rischio esplosione

Va a fuoco un capanno per attrezzi in un area adibita a deposito di materiale edile a Galazzano, in zona La Ciarulla. Un incendio con tutta probabilità doloso, vista in particolare la posizione in cui si è verificato il rogo.

L’allarme incendio è scattato attorno alle 18 e 30. Sono stati allertati anche i vigili del fuoco di Rimini, questo perché, seppure le fiamme che hanno interessato il capanno abbiano causato danni di lieve entità, tuttavia all’interno del ricovero si trovavano diverse bombole del gas che, se raggiunte dalle fiamme, sarebbero certamente esplose. Provvidenziale, quindi, l’intervento immediato degli uomini della protezione civile sammarinese che hanno portato fuori dal capanno le bombole del gas ed hanno provveduto immediatamente a raffreddarle con acqua mettendole in sicurezza. A quel punto l’incendio, che aveva iniziato ad attaccare il legname per armature edilizie, è stato domato in poco tempo essendo di lieve entità. (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy