San Marino. Incendio in una vetreria a Rovereta: pompieri da San Marino e Rimini. L’informazione di San Marino

San Marino. Incendio in una vetreria a Rovereta: pompieri da San Marino e Rimini. L’informazione di San Marino

Antonio Fabbri – L’informazione di San Marino: Incendio a Rovereta, va a fuoco una vetreria. Pompieri da San Marino e Rimini

Incendio sviluppatosi attorno alle 21 e 30 di ieri in un capannone nella zona industriale di Rovereta 2. Sul posto sono intervenuti gli uomini della protezione civile di San Marino con l’autobotte che in quel frangente si trovava a fare pattuglia armati per le recenti disposizioni. Assieme a loro sono intervenuti anche tre mezzi dei vigili del fuoco di Rimini. Sul posto pure una pattuglia della gendarmeria per regolare la circolazione durante le operazioni di spegnimento. Al momento in cui siamo andati in stampa non era stata ancora ricostruita la dinamica dell’incendio, né erano noto come le fiamme si fossero originate. Certo è che i danni sono stati ingenti in particolare causati dal fumo nero che ha invaso l’intero locale interessato dalle fiamme. Oggi, con la luce del sole, sarà possibile quantificarli con precisione.

Ad andare a fuoco i locali di una vetreria situata nello stesso stabile in cui al piano inferiore si trova la pelletteria “Valerio Braschi” . Solo il tempestivo intervento della protezione civile sammarinese e dei vigili del fuoco di Rimini, ha consentito di contenere l’incendio, evitando la possibile espansione delle fiamme a strabili vicini, e di spegnerlo nel giro di circa un’ora. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy