San Marino. Incontro Psd Ps in preparazione dell’Assemblea Congressuale del 25 marzo

San Marino. Incontro Psd Ps in preparazione dell’Assemblea Congressuale del 25 marzo

Il Partito dei Socialisti e dei Democratici ha programmato una serie di incontri in preparazione dell’Assemblea Congressuale del 25 marzo. Ieri, lunedì 9 febbraio, incontro con il Partito Socialista

I due partiti più grandi della sinistra sammarinese hanno trovato forti elementi di condivisione nell‘individuare come temi principali quelli del lavoro e dello sviluppo, individuando nella disoccupazione, in particolare quella giovanile, il fenomeno più preoccupante di questa stagione.
Tanti cambiamenti sono stati portati al nostro sistema, la strada verso un’economia trasparente è da tempo stata intrapresa, ma manca ancora una identità precisa, un modello che ci permetta di recuperare le risorse perdute in questi anni di crisi.

E’ per questo che il PSD e il PS, consapevoli della propria storia, degli errori compiuti ma anche della necessità di una politica che rimetta al centro dell’attenzione idee forti e capaci di unire, intendono avviare una stagione, rinnovata nei modi e nelle forme, di maggiore collaborazione. 

Leggi il comunicato Psd

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy