San Marino, indagine Chalet. E’ subito commissione d’inchiesta in Veneto

San Marino, indagine Chalet. E’ subito commissione d’inchiesta in Veneto

L’indagine Chalet comincia ad assumere caratteri politici ma non  a San Marino, come sarebbe stato logico aspettarsi, bensì in Veneto. 

Corriere del Veneto: Consiglio regionale / 
Inchiesta «politica» sugli appalti
La prima firma è del governatore
/
Ok alla commissione richiesta dal Pd, anche il Pdl dice sì con Tesserin. Finanziaria, Ciambetti tenta di trovare 12 milioni per sociale e trasporti

VENEZIA — Non è roba da tutti i giorni. Che un leghista del calibro di Luca Zaia sia il primo firmatario di una proposta del Partito democratico non è la prassi. Se poi si aggiunge il fatto che poco sotto c’è anche la firma del decano del Pdl Carlo Alberto Tesserin, possiamo dire che per una volta al Ferro Fini c’è praticamente l’unanimità.

(…)
Avrà il compito di «verificare procedure, costi e tempi di affidamento, aggiudicazione e realizzazione dei lavori pubblici di competenza regionale, con particolare riguardo a quelli eseguiti con il project financing» e dovrà analizzare «gli eventuali rapporti tra le partecipate e le società con sedi all’estero», come la
Bmc Broker Broker di Walter Colombelli che, grazie alla sua sede sul monte Titano di San Marino, ha potuto godere di una certa invisibilità negli ultimi anni. Ieri comunque non si è parlato solo della Mantovani e delle accuse di frode fiscale. (…)

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy