San Marino. Indagine crediti Monofase: il Governo concede altri 20 giorni. San Marino Oggi

San Marino. Indagine crediti Monofase: il Governo concede altri 20 giorni. San Marino Oggi

Franco Cavalli – San Marino Oggi: Ammonta a 188 milioni di euro il credito vantato dallo Stato a fine 2012, che sarebbe aumentato di altri 8 milioni quest’anno secondo la Cdsl /
Indagine sui crediti
Monofase
: il governo
concede altri 20 giorni
/
la commissione amministrativa d’indagine ha richiesto una proroga dei tempi

Per sapere quanto è possibile recuperare dei 188 milioni di crediti dell’imposta Monofase vantati dallo Stato nei confronti di oltre un migliaio di soggetti sarà necessario attendere ancora del tempo.
La commissione amministrativa d’indagine istituita con delibera del governo il 30 luglio scorso (la numero 15), ha chiesto infatti una proroga dei tempi che scadevano il 30 di novembre. E il governo, il 26 novembre scorso, ha concesso altri 20 giorni. Si dovrà quindi attendere il 20 di novembre per avere informazioni sulla questione. Si legge infatti nella delibera del governo che concede la proroga: “sentito il riferimento del Segretario di Stato per le Finanze e Bilancio; visto il riferimento della Commissione amministrativa per la verifica delle procedure di riscossione dei crediti monofase in data 18 novembre 2013 in merito alle necessità di provvedere ad una proroga del termine inizialmente previsto, tenuto conto della complessità degli accertamenti da svolgere e della necessità di garantire altresì l’ordinaria operatività degli uffici di appartenenza; vista la propria precedente delibera n. 15 del 30 luglio 2013, concede la proroga del termine di presentazione della relazione al Congresso di Stato per il tramite del Segretario di Stato per le Finanze e Bilancio al 20 dicembre 2013”.
(…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy