San Marino Inghilterra: 0-6

San Marino Inghilterra: 0-6

Grande appuntamento per il San Marino che questo pomeriggio  ha affrontato  l’Inghilterra dalle 18 in casa per le qualificazioni di Euro 2016.

San Marino ha subito 6 goal: autogol di Brolli,  rete di Rooney, su calcio di rigore,  poi di  Barkley, Walcott, Kane, Walcott. 

Qualche precauzione era stata presa verso i tifosi inglesi sia a Rimini che a San Marino, anche se si aspettavano hooligans perbene.

Nel pomeriggio la Polizia Civile ha deciso di chiudere al traffico il tratto in prossimità della porta del paese per deviare le macchine in via Gino Giacomini. Si è trattata di una misura preventiva, vista la presenza di centinaia di tifosi, alcuni dei quali ubriachi e particolarmente esuberanti. La Polizia Civile ha riaperto al traffico dopo circa un’ora, una volta tornata la normalità e ripulito lo Stradone da lattine, bicchieri e bottiglie di birra. Nel frattempo i tifosi inglesi erano stati dirottati al Campo di Serravalle per assistere al match su delle navette messe a disposizione per l’occasione  (San Marino Rtv)

Gli inglesi avrebbero vinto anche se avessero mandato in campo  i giocatori di cricket?

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy