San Marino. Intervento di Antonio Fabbri sul caso Severini. L’Informazione di San Marino

San Marino. Intervento di Antonio Fabbri sul caso Severini. L’Informazione di San Marino

Antonio Fabbri – L’Informazione di San Marino: Gira voce che Severini abbia molti amici politici, ma si ricorderanno di esserlo?

 (…) Noto è il suo rapporto da aperitivo con Romeo Morri. Amico poi di Gabriele Gatti, un tempo amico pure di Fiorenzo Stolfi, dopo non più. Qualche caffè lo ha preso pure con Augusto Casali. Buon rapporto persino con una parte di Alleanza popolare. In particolare amico di Mario Venturini che è stato notato pure accogliere con un abbraccio il corpulento soggetto per colloquiare poi con lui in riservata sede nel suo ufficio presso il movimento. Di Ap è chi, Roberto Giorgetti e Stefano Palmieri, in commissione finanze ha votato contro la riapertura del caso Licenzopoli con una richiesta danni in sede civile. Questo anche se nel movimento c’è pure chi al soggetto non sta molto simpatico, come Valeria Ciavatta.

Di pubblicità dei partiti sul sito del Severini, prima anonimo e da maggio 2010 disvelato, ce ne sono parecchie: da Ap, all’Upr, dal Psd ai Moderati, dalla Segreteria di Stato alle finanze con la Smac Card, alla Giochi del Titano. C’è poi il Movimento 3.0 di cui si dice che il direttore sia il mentore. Possiamo quindi dire che istituzioni e partiti sostengono chi ha gettato “grave discredito” sulla Repubblica? Diciamolo.

Suo amico è pure il Coordinatore uscente delle forze dell’ordine Sabato Riccio. Memorabili i loro complimenti reciproci su facebook. Belli anche quelli di certi avventori della rete orientati verso uno pseudo centrodestra ideologico, difensori della patria a modo loro. Amici suoi sono pure, o quanto meno lo erano all’epoca, gli agenti della polizia civile che con lui avevano condiviso l‘onorevole avventura di “Licenzopoli” e chi tra le divise è loro vicino. (…)

Leggi l‘intero articolo di Antonio Fabbri, L’Informazione di San Marino, pubblicato in data 26 ottobre

 

 


Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy