San Marino. ‘Intesa per il Paese’ si presenta con pacchetto antimafia per ‘Bene Comune’

San Marino. ‘Intesa per il Paese’ si presenta con pacchetto antimafia per ‘Bene Comune’

Ieri sera, Teatro Concordia di Borgo Maggiore, la coalizione ‘Intesa per il Paese’, formata da Unione per la Repubblica, Moderati sammarinesi e Partito Socialista, ha aperto ufficialmente  la campagna elettorale.

Marco Podeschi è intervenuto sulla questione della crisi economica del Paese: “I risultati di quattro anni di governo sono fumo – molto fumo, talmente tanto che più che un arrosto è sembrato un rogo sul quale è arso il Paese, la gente, i lavoratori, gli imprenditori”.

Erik Casali, ha mostrato al pubblico una scatola che recava sopra la scritta “Pacchetto Antimafia” spiegando che si trattava di un regalo per “San Marino Bene Comune”, scatenando così l’ilarità del pubblico.

La serata si è conclusa con l’intervento di Simone Celli, segretario del Partito Socialista, che ha ribadito la necessità di distaccarsi dalle politiche del Governo uscente, “che hanno prodotto un pesante aggravamento della recessione. È il tempo di apportare nuova energia e nuove idee alle impegnative sfide che abbiamo di fronte”.

Leggi il comunicato

 


Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy