San Marino. Istanze d’Arengo, per l’IMS 1200 firme

San Marino. Istanze d’Arengo, per l’IMS 1200 firme

I promotori dell’Istanza d’Arengo per il risanamento in tempi brevi dell’edificio che ospita l’Istituto Musicale Sammarinese hanno raccolto 1200 firme, a dimostrazione di quanto il problema stia a cuore ai cittadini, utenti e non, dell’IMS.

Moltissimi cittadini sostengono l’Istituto Musicale Sammarinese: 1200 firme per l’Istanza

Nei giorni scorsi la stampa ha dedicato ampio spazio alla denuncia dello stato di degrado dell’Istituto Musicale Sammarinese. Ieri domenica 3 aprile ’11 è stata presentata alla neo-insediata Reggenza Istanza d’Arengo “affinché siano adottati specifici e tempestivi provvedimenti in grado di assicurare in tempi brevi all’IMS una sede che garantisca la sicurezza di allievi, genitori, personale docente e non docente; la funzionalità e l’efficienza delle strutture e degli impianti; la salubrità, il decoro e la dignità degli ambienti”.

I promotori (genitori degli allievi, personale docente e non docente dell’Istituto) hanno riscosso la solidarietà di un enorme numero di cittadini: circa 1200 le firme raccolte a sostegno dell’Istanza in pochissimi giorni! Un segnale importantissimo dell’affetto e della stima che lega l’Istituto al territorio sammarinese.
Ci auguriamo che l’Istanza sia accolta, e che la scuola possa avere molto presto una sede adeguata.

I promotori dell’Istanza [c. s.]

 

Meteo San Marino di N. Montebelli  

Vignette di
Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia sammarinese

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy