San Marino. Jacopo Manzari produce una serie tv sulla ‘guerra dell’olio’. Il Resto del Carlino

San Marino. Jacopo Manzari produce una serie tv sulla ‘guerra dell’olio’. Il Resto del Carlino

Rita Celli – Il Resto del Carlino: Ho investito la mia vita in una fiction / I 14 episodi girati sul Titano / Tra i protagonisti alcuni volti della Rai / Il sammarinese Jacopo Manzari ha prodotto una serie tv sulla guerra dell’ olio. 

SAN MARINO. Ha 27 anni e ha già investito tutti i suoi risparmi nel suo primo progetto cinematografico. Si chiama Jacopo Manzari, il sammarinese attore e sceneggiatore che, insieme a Christian Iansante (candidato al David di Donatello 2015) ha co-prodotto il teaser di Fino all’ultima goccia. La serie, scritta interamente da Manzari, racconta le vicende di un aspirante attore costretto a sbarcare il lunario per una ditta che recupera olii usati nei fast food. (…)  

Le riprese quando sono state fatte? 

«Abbiamo finito pochi giorni fa. In Repubblica di San Marino. Sono stati sei giorni intensi, dove abbiamo coinvolto diverse aziende del territorio come sponsor. Ognuna ha dato anche una mano concreta nella produzione della serie tv: dall’ alloggio per gli attori, al catering sul set, dai mobili d’ arrendo ai costumi». (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy