San Marino. Judo Club: gara a Ravenna del 03-03-2013 2 prova “Criterium Giovanile 4 Città”.

San Marino. Judo Club: gara a Ravenna del 03-03-2013 2 prova “Criterium Giovanile 4 Città”.

Altra domenica piena di medaglie per il Judo club San Marino.

 

Domenica 3 Marzo si è svolta a Ravenna la 2 prova “Criterium Giovani 4 Città 2013”, gara per bambini dai 6 ai 12 anni, dove il Judo club San Marino ha partecipato con 10 atleti e portando in Repubblica 5 medaglie.

Buzzella Marinoni Gioele, il più piccolo (anno 2007) è arrivato 1° vincendo brillantemente 4 incontri e sale sul gradino più alto del podio, come anche D’angelo Filippo che vincendo tutti e 3 gli incontri si guadagna il 1° posto.

Bernardi Elena al suo esordio competitivo perde il 1 incontro ma si riscatta subito vincendo il 2 classificandosi al 4° posto.

Gennari Paolo Cosma nonostante vince il 1 incontro molto bene, perdendo il 2 non passa il turno ma vincendo il 3 incontro si qualifica al 4° posto.

I fratelli Perna Francesco ed Elia alla loro seconda gara si sono comportati meglio della passata prova ma purtroppo ancora mancano d’esperienza.

Michelotti Elia nonostante la grinta, non riesce a vincere i 2 incontri disputati contro avversari più esperti agonisticamente.

D’errico Gian Marco vince il primo incontro, passa subito in finale ma purtroppo perde contro un’atleta più forte tecnicamente classificandosi 2°.

Salvi Michele vincendo 2 dei 3 incontri disputati si classifica al 3° posto.

Per ultimo, Deli Leonardo nonostante la grinta perde i primi due incontri ma sfruttando bene il ripescaggio vince il 3 incontro e si classifica al 3° posto.

Sempre più soddisfatto il loro Tecnico Giusti G.Franco che vedendo, gara dopo gara i netti miglioramenti è convinto che questo sia il metodo giusto d’allenamento e che arriveranno altre grandi soddisfazioni e medaglie.

Un ringraziamento va fatto al Maestro Franch Casadei, sempre presente e disponibile a dare consigli utili per la crescita sia dei ragazzi che del loro tecnico.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy