San Marino. Judo: oro per Gennari e Bonfini, Campionato Italiano U23

Judo Club San Marino conquista due ori alle qualificazioni del Campionato Italiano U23.
 
Il Judo Club San Marino domenica scorsa si è presentato a Marotta (PU) alla qualificazione Campionato Italiano Under 23. Il Tecnico Ascolese Vincenzo ha accompagnato quattro judoka del club: Giacomo Gennari (-90kg), Luca Bonfini (-81kg), Stefano Bernardi (-66Kg) e Lorenzo Giardi (-73kg).
 
Stefano e Lorenzo, che nelle settimane precedenti all’evento hanno avuto non pochi problemi con la bilancia per rientrare nelle loro rispettive categorie di peso, non sono riusciti ad esprimersi al meglio sulla materassina. Benché siano stati entrambi battuti, per loro è stata una buona esperienza che utilizzeranno presto nei prossimi incontri.
 
Ottimo invece il risultato di Giacomo e Luca, entrambi primi nelle loro categorie di peso, vincenti in tutti i combattimenti fatti si sono garantiti la finale Italiana che si terrà a Lignano Sabbiadoro il 27 di questo mese. Prima della finale il Judo Club San Marino, sarà impegnato in altre tre importanti competizioni: il Torneo Internazionale Romagna che si terrà a Lugo (RA), il campionato Regionale Marche Cadetti e le qualificazioni della Coppa Italia Junior e Senior che si terranno a Marotta (PU) dove i nostri atleti incontreranno validi avversari.
[c. s.] 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy