San Marino Junior Open: assegnati i titoli del doppio

“Primi verdetti al San Marino Junior Open, toreo internazionale Under 18 ITF giunto all’ottava edizione e organizzato dalla Federazione Sammarinese Tennis sui campi in terra battuta del Centro Tennis Cassa di Risparmio.

In attesa delle finali di singolare, in programma domani mattina alle ore 10.00, sono stati assegnati i titoli di doppio. Nel maschile a trionfare sono stati gli svizzeri Adrien Berrut e Florent Limani, che hanno sconfitto nell’atto conclusivo del torneo la coppia formata da Niccolò Festini Mira e dall’indiano Manas Dhamne col punteggio di 6-4 6-0.

Nel torneo femminile a trionfare sono state la sammarinese Giulia Dal Pozzo ed Erika Di Muzio. Nell’atto conclusivo dell’evento ITF, la tennista biancazzurra e la compagna abruzzese hanno avuto la meglio per 6-4 6-4 sull’ottimo duo formato da Emma Rizzetto, che domani sarà in gara nella finalissima del singolare femminile, ed Emma Belluomini. Per la Dal Pozzo, classe 2005, si tratta del primo titolo a livello ITF.

Nelle semifinali del singolare femminile, la Rizzetto ha superato su Giorgia Roselli (6-2 6-1) e la slovena Ela Nala Milic ha avuto la meglio su Emma Belluomini (6-0 6-2).

Pronostici rispettati anche nel singolare maschile, con il n.1 Lorenzo Ferri e il belga Jack Loge che si contenderanno il titolo dopo i successi ottenuti nelle semifinali di stamani rispettivamente sullo spagnolo Felipe Virgili Berini (6-1 6-3) e l’imolese Enrico Baldisserri (6-3 6-2)”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy