San Marino. Kick Boxing World Cup: hanno vinto gli Spufight di Padova. Photogallery

San Marino. Kick Boxing World Cup: hanno vinto gli Spufight di Padova. Photogallery

SAN MARINO. Si è concluso domenica 1 maggio 2016 il week end della sesta edizione della Kick Boxing World Cup. Una tre giorni di esibizioni, incontri e competizioni che hanno visto sfidarsi atleti provenienti da tutto il mondo. Gli spalti del Multieventi Sport Domus hanno accolto un pubblico numeroso e appassionato che ha potuto assistere alle gare e avvicinarsi ancora di più a queste discipline. Dopo la cerimonia di apertura di sabato 30 aprile con le sue suggestive dimostrazioni, le gare sono proseguite domenica 1 maggio, che ha visto come protagoniste le discipline di Light Contact e Karate, seguite poi dal Full Contact, Light Boxing e Kick Light.  

Durante la giornata di domenica non sono mancate presenze importanti: ospite d’onore la campionessa mondiale di Oktagon Gloria Peritore, presente durante le gare per sostenere i suoi compagni di squadra che hanno combattuto. Al termine della giornata si è poi svolta la cerimonia di premiazione, durante la quale la squadra Spufight di Padova ha festeggiato il suo successo dopo essersi nettamente distinta per il maggior numero di cinturoni portati a casa.  

L’evento, patrocinato dalla Segreteria di Stato per il Turismo e lo Sport, ha avuto un riscontro positivo aumentando le presenze rispetto agli anni passati e ha lasciato i suoi organizzatori soddisfatti dei risultati ottenuti. San Marino si è riconfermata anche quest’anno una location di successo, accrescendo l’interesse verso queste discipline sempre molto amate. L’appuntamento è al prossimo anno, con l’augurio che la settima edizione della Kick Boxing World Cup goda ancora una volta dell’ospitalità della Repubblica. 

Comunicato Stampa










Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy