San Marino. L’ultimo film di Checco Zalone in prima visione sul Titano

San Marino. L’ultimo film di Checco Zalone in prima visione sul Titano

In contemporanea con le sale italiane, da giovedì 31 ottobre  (al Cinema Turismo) fino al 6 novembre, l’attesa prima visione di  ‘Sole a catinelle’, ultimo film di Checco Zalone.

Con Sole a catinelle, Checco Zalone si fa paladino di una parodia esilarante con un altissimo grado di auto-ironia nel suo film più ambizioso e riuscito.

La trama è solo un pretesto, una rete dentro la quale il comico fa cadere le sue vittime, infinita la schiera: maestre, psicologi, imprenditori, operai, omosessuali, comunisti, logopedisti, massoni, naturalisti, giornalisti, finanzieri, neri, cinesi, artisti, registi, maestri yoga.. Davvero tanti, quasi tutti, tranne i politici. La loro assenza è rumorosa e molesta (ma forse comprensibile) in questo “circo” comunque agghiacciante. D’altronde questi italiani “a catinelle” non sembrerebbero molto diversi dalla classe dirigente che li governa, Zalone non si mette certo sopra il suo mondo cafone, è primus inter pares, “disgraziato e stronzo” come gli altri, ma certo simpatico e travolgente.

Il film sarà proiettato  giovedì 31 ottobre al Turismo, venerdì 1 novembre al Concordia, sabato 2, domenica 3, lunedì 4, martedì 5 novembre al Turismo e mercoledì 6 novembre al Concordia.

Orari Turismo: feriali e sabato ore 21 e festivi ore 17.30 e 21 Concordia: ore 21

 

Leggi comunicato Ufficio Attività Sociali e Culturali

 

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy