San Marino. L’Usl incontra l’Unas

San Marino. L’Usl incontra l’Unas

L’Usl, Unione Sammarinese Lavoratori incontra l’Unas (Unione Artigiani)
Risolvere le problematiche relative ad un settore nevralgico per l’economia sammarinese, quale quello dell’artigianato, che trova radici profonde nella storia e nella cultura della nostra Repubblica.
Questo l’intento dell’incontro avvenuto Giovedì 11 Ottobre tra l’Unione Nazionale degli Artigiani Sammarinesi ed una delegazione dell’Unione Sammarinese dei Lavoratori, composta dal Segretario Generale, Francesco Biordi, e dai segretari confederali Francesca Busignani (Industria e artigianato) ed Emidio Troiani (Servizi e commercio).
Entrambe le associazioni concordano nell’affermare la necessità di lavorare in sinergia per affrontare la crisi e risollevare una categoria che si riconosce ed identifica nel concetto di fare impresa attraverso la professionalità, la conoscenza e la valorizzazione del mestiere.
In un clima propositivo e di confronto sereno, Usl ed Unas si sono ampiamente confrontate, affrontando anche la tematica del rinnovo contrattuale di tale comparto.

Ci si è lasciati con l’impegno di rivedersi a breve per trovare soluzioni comuni per il consolidamento e la crescita del settore. [c. s.]

 

 


Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy