San Marino. ‘La Badenta’, si replica domani 7 febbraio

San Marino. ‘La Badenta’, si replica domani 7 febbraio

Si replica domani 7 febbraio al Teatro Titano ‘La Badenta’, ultima fatica teatrale del Piccolo Teatro Arnaldo Martelli, presentata in occasione della Festività di Sant’Agata e che ha riscosso in prima serata un grande successo di pubblico.
Le situazioni proposte, l’attualità del tema, l’intreccio della farsa con i con-sueti colpi di scena e le sottese situazioni piccanti, la simpatia dei consumati attori e le spassose espressioni vernacolari, hanno contribuito a produrre uno spettacolo e-silarante e godibilissimo per tutti i divertiti e compiaciuti spettatori, a cominciare dalle più Alte Cariche Istituzionali presenti in sala.

La Commedia sarà riproposta domenica sera 7 febbraio, alle ore 21, sempre al Teatro Titano di Città. I biglietti, al prezzo intero di 12 Euro e ridotto di 9 Euro, sa-ranno disponibili a partire dalle ore 16.30 in poi di domenica 7 febbraio presso il Teatro Titano di Città.

Ulteriori repliche sono previste per sabato 13 febbraio presso il Teatro Nuovo di Dogana, domenica 21 febbraio nuovamente al Titano di Città ed infine venerdì 26 febbraio al Concordia di Borgo Maggiore. Le relative prevendite inizieranno dal-le ore 16,30 del giorno della rappresentazione presso il relativo Teatro.

Leggi il comunicato del
Piccolo Teatro Arnaldo Martelli

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy