San Marino. La Camera di Commercio di San Marino promuove il Titano alla Fiera Cavalli a Verona

San Marino. La Camera di Commercio di San Marino promuove il Titano alla Fiera Cavalli a Verona

Riceviamo e pubblichiamo

La Camera di Commercio promuove la partecipazione di San Marino alla manifestazione Fiera Cavalli che si svolgerà a Verona dal 7 al 10 novembre 2013.

L’evento non è solo dedicato al mondo dei cavalli ma offre la possibilità di promuovere il nostro paese sotto vari aspetti: dal comparto economico e commerciale a quello della ristorazione. L’obiettivo è quello di rappresentare il sistema San Marino nel suo complesso.

La manifestazione, unica nel suo genere in Europa, si è imposta sul mercato nazionale ed internazionale come punto di riferimento d’eccellenza per l’esposizione delle tendenze più innovative e della merceologia più all’avanguardia. Basti pensare che in soli quattro giorni la manifestazione ospita ogni anno circa 156.000 visitatori e il Villaggio San Marino si inserirà nel panorama della fiera con un grande stand e accompagnerà il visitatore alla scoperta delle eccellenze tipiche del nostro territorio.

La Camera di Commercio di San Marino si occuperà del coordinamento con l’Ente Fiera di Verona, della contrattazione dell’area a prezzi migliori, del supporto per la logistica degli stand.

Camera di Commercio di San Marino

[Comunicato Stampa]

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy