San Marino. La Coppa del Mondo di Tiro a Volo torna a San Marino

San Marino. La Coppa del Mondo di Tiro a Volo torna a San Marino

Ora è ufficiale: San Marino ospiterà nel 2016 una prova di Coppa del Mondo di tiro a volo.

E’ in corso a Monaco, in Germania, l’Assemblea Generale ISSF (Federazione internazionale del tiro). All’interno della due giorni di lavoro che si concluderà giovedì con le elezioni del Presidente per il prossimo quadriennio e del nuovo Comitato Esecutivo sono state discusse anche le candidature per le prossime prove di Coppa del Mondo e Campionato Mondiale.

L’importante manifestazione internazionale (ospitata l’ultima volta nel 2009) è stata portata sul Titano grazie al supporto della Segreteria di Stato per lo Sport che ha creduto da subito in questa possibilità e del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese ma anche grazie all’ottimo lavoro svolto a livello internazionale dalla Federazione Sammarinese Tiro a Volo e dai suoi atleti. [c.s.]

Federazione Sammarinese Tiro a Volo


Foto: da sx il Presidente della Federazione Sammarinese Tiro a Segno Giuseppe Mario Muscioni, il Presidente ISSF Olegario Vasqez Rana, il Presidente Federazione Sammarinese Tiro a Volo Moreno Benedettini, il Presidente della Confederazione Europea di Tiro Vladimir Lisin, il Presidente della FITAV e Vice Presidente ISSF Luciano Rossi.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy