San Marino. La Csdl si dice pronta al confronto con il governo

San Marino. La Csdl si dice pronta al confronto con il governo

“Disponibile a partecipare ai tavoli di confronto, se ci saranno, e a portare il proprio contributo, anche critico”.

Lo afferma la Confederazione sammarinese del lavoro all’indomani del confronto avvenuto con un’ampia delegazione del Congresso di Stato, che ha presentato tutti gli interventi che intende realizzare nei prossimi 6 mesi.

Il sindacato sammarinese, in un comunicato, annuncia che, in caso di apertura dei tavoli di confronto, “dirà dove non è d’accordo e svolgerà in pieno il suo ruolo di proposta e di tutela dei lavoratori, dei pensionati e dei cittadini, rispetto alle riforme di sistema e alle scelte importanti, anche di rottura con il passato, che si dovranno compiere nei prossimi mesi, per rimettere in sesto il Paese e ridare speranza ai cittadini con politiche di equità e giustizia sociale”.

Rinnovato, infine, un pressante appello al governo “affinché la campagna di vaccinazioni parta in tempi rapidissimi, cercando di recuperare per quanto possibile i ritardi accumulati”.

Leggi il testo integrale del comunicato

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy