San Marino. La Csu dal 2 al 20 settembre attivera’ lo Sportello per l’Autoliquidazione della Patrimoniale

San Marino. La Csu dal 2 al 20 settembre attivera’ lo Sportello per l’Autoliquidazione della Patrimoniale

Nell’ambito dei servizi offerti dalla Centrale Sindacale Unitaria, in collaborazione con la Società CSU Servizi, sarà attivo lo Sportello per l’Autoliquidazione dell’Imposta Straordinaria sugli Immobili (Patrimoniale). Tale Servizio è finalizzato a fornire tutte le informazioni in merito e, come soggetto delegato, a ricalcolare tramite procedura informatica l’ammontare di tale imposta sulla base delle detrazioni soggettive spettanti.

I dichiaranti sono tenuti alla consegna dei documenti, di seguito indicati, e a compilare e firmare la delega, una per ciascun dichiarante (non sono tenuti alla sottoscrizione della delega coloro che già in passato si sono avvalsi dei servizi CSU per la dichiarazione dei redditi). I moduli di delega, eventualmente necessari, sono disponibili presso l’ufficio di Segreteria della CSU.

Ricordiamo che, come per la dichiarazione dei redditi, i soggetti interessati non devono recarsi all’Ufficio Tributario per la consegna del materiale cartaceo, in quanto a ciò provvederà direttamente la CSU attraverso la trasmissione telematica.

Leggi Comunicato, Centrale Sindacale Unitaria – CSU

 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy