San Marino. La Dc sulla scelta di Afredo Manzaroli ex Psrs

San Marino. La  Dc sulla scelta di Afredo Manzaroli ex Psrs

San Marino. Riceviamo e pubblichiamo, in merito alla  scelta del consigliere Alfredo Manzaroli.

Il Segretario Politico Marco Gatti, il Presidente Teodoro Lonfernini, il Capogruppo Luigi Mazza, del Partito Democratico Cristiano Sammarinese, ed il Coordinatore del Movimento Arengo e Libertà Nadia Ottaviani, in merito alla presa di posizione del Consigliere Alfredo Manzaroli esprimono considerazioni positive sui contenuti che hanno portato ad una scelta sicuramente difficile per lo stesso.
La prospettiva del Paese, in ragione dei grandi cambiamenti intervenuti e che interverranno a livello mondiale, ha necessità di una politica adeguata al tempo che stiamo vivendo.
Occorre continuare e potenziare l’azione intrapresa nel creare le condizioni per uno sviluppo sostenibile anche rendendo consapevole e stimolando la cittadinanza a condividere una crescita fondata sull’economia reale e guidata da una classe politica che in maniera concreta sappia affrontare le sfide nell’interesse della collettività.
Le parole d’ordine in un momento come questo devono essere “rigore e crescita” con il contributo responsabile di tutti.
La vita politica all’interno del Paese, deve essere garantita da uomini e donne, democraticamente eletti, che testimoniano con le loro azioni il ruolo svolto al servizio dei cittadini.
In ragione delle suddette considerazioni, la condivisione delle scelte coraggiose che dovremo fare, l’omogeneità delle forze politiche che le devono concretizzare e l’interesse del Paese, prima di ogni interesse partitico o particolare, sono le direttrici su cui la classe politica deve muoversi e su cui la lista PDCS-AeL si ritrova.
Nei contenuti della conferenza stampa di ieri abbiamo ritrovato tutto questo
. (comunicato stampa)
       

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy