San Marino. La famiglia Mularoni in ricordo dell’amato Peppino

San Marino. La famiglia Mularoni in ricordo dell’amato Peppino

“Un grande tesoro di padre e nonno per sempre nei nostri cuori”.

Così i familiari ricordano l’amato Peppino Mularoni, che è scomparso ieri all’età di 89 anni.

Lo ricordano con infinito dolore a quanti l’hanno conosciuto la moglie Marisa, i figli Rosanna, Graziana e Roberto, il genero Piermarino, la nuora Elisa, i nipoti Mattia, Gessica, Tommaso, Nicole e Federico,  il pronipote Elia, il fratello e la cognata unitamente ai parenti tutti.

Il funerale, nella forma limitata imposta dalle norme anti Covid, si svolgerà mercoledì 15 aprile presso il cimitero di Domagnano alle 15.30.

 

 

Per le famiglie dei defunti al dramma della scomparsa della persona cara, in questo periodo si aggiunge l’impossibilità di poterla salutare sul letto di morte, di poterla vedere un’ultima volta nella camera ardente e di poterla piangere in una cerimonia funebre. E anche l’impossibilità di informare altri parenti e amici della scomparsa attraverso l’affissione delle epigrafi, visto che il servizio affissioni è stato sospeso in quanto ritenuto servizio non essenziale all’interno della Pubblica amministrazione e tornerà attivo solo nei prossimi giorni.

Per questo come Libertas ci mettiamo a disposizione per chi volesse ricordare pubblicamente il proprio congiunto con un’immagine, un racconto, un saluto, un pensiero. Qualcosa per rendere giusta memoria a chi se ne è andato ed esternare allo stesso tempo il proprio dolore condividendolo con gli altri.

Scriveteci a info@libertas.sm o sulla nostra pagina Facebook

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy