San Marino. La Federazione Sammarinese Motociclistica ha festeggiato il suo 50° anniversario

San Marino. La Federazione Sammarinese Motociclistica ha festeggiato il suo 50° anniversario

50 anni di attività, di passione, amicizia, gare ed emozioni. La Federazione Sammarinese Motociclistica ha festeggiato nei giorni scorsi il cinquantesimo anniversario ripercorrendo le tappe più importanti della sua storia. Premiati i pionieri del motociclismo bianco-azzurro, i dirigenti ed i piloti che nel corso degli anni hanno rappresentato San Marino nelle varie manifestazioni internazionali.

Durante la serata il pensiero è volato spesso agli anni eroici del motociclismo ed è stato bello rievocare le imprese del passato. Tra i ricordi più belli in assoluto di questi 50 anni ci sono sicuramente i due titoli Mondiali di Manuel Poggiali che ha partecipato con entusiasmo alla serata.

Sono stati chiamati sul palco delle premiazioni anche piloti che stanno rappresentando San Marino in ambito internazionale perché è importante ricordare il passato ma anche guardare al futuro. Purtroppo ci sono state delle assenze per impegni sportivi ma l’iniziativa  ha comunque riscosso un grande successo con oltre 150 presenti e l’ottimo cibo dello chef Sartini. [c.s.]

Federazione Sammarinese Motociclistica




Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy