San Marino. La Holistic Pharma di Baruca ottenne contributi dalla segreteria alla sanita’ di Podeschi. L’informazione

San Marino. La Holistic Pharma di Baruca ottenne contributi dalla segreteria alla sanita’ di Podeschi. L’informazione

Antonio Fabbri – L’informazione di San Marino: La Holistic di Baruca ricevette 45mila euro di contributi dalla segreteria alla sanità di Podeschi / I due nomi, non coinvolti in questo processo a carico delle amministratrici della società, vengono tirati in ballo dall’avvocato Rossano Fabbri e a loro viene però ricondotta la srl. Per salvarla e rimetterla in bonis, Baruca offrì 200mila euro

Emergono anche i nomi di Biljana Baruca e Claudio Podeschi, nessuno dei due imputati in questo caso, nel processo in corso davanti la giudice Roberto Battaglino, che vede imputate due donne, Adina Elena Morosanu, 43 anni originaria della Romania e residente a Dogana, e Rosanna Baruffaldi, 59enne mantovana, rispettivamente rappresentante legale e amministratrice di fatto della Holistic Pharma srl di Murata.

Interessamento da 200mila euro per la società. Di sicuro durante la prima udienza di ieri è emerso un particolare interessamento verso la società da parte della Baruca. Infatti durante la procedura aperta di fallimento della società, la donna, tramite il suo commercialista Aldo Geri, spedì una lettera al curatore fallimentare. Lettera nella quale si propose di rimettere in bonis la società versando ben 200mila euro. Importo necessario per chiudere il buco che risultava dalla curatela fallimentare. (…)

Il patrocinio della Segreteria alla Sanità. La Holistic Pharma, società privata organizzò un convegno, soprattutto finalizzato a promuoversi verso nuovi clienti, godendo del patrocinio della Segreteria di Stato alla Sanità, Claudio Podeschi. Un patrocinio cospicuo, che vide uscire dalle casse del dicastero nel 2009 ben 45mila euro. (…)

Leggi l’intero articolo pubblicato dopo le 21

                            Il messaggio di Rete a Podeschi con l’offerta di arance

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy