San Marino. La Nandext s.r.l. partecipa al Flash Memory Summit

San Marino. La Nandext s.r.l. partecipa al Flash Memory Summit

Nandext s.r.l., start up tecnologica di recente costituzione, e candidata all’ingresso nel nascente Parco Scientifico Tecnologico della Repubblica di San Marino, parteciperà dal 5 al 7 Agosto, al Flash Memory Summit 2014, che si terrà a Santa Clara in California (USA).

Si tratta della prima volta di una società sammarinese al più importante evento mondiale nel settore tecnologico delle memorie flash o NAND FLASH MEMORY. (…)

Spiega l’Ad NANDEXT Andrea Della Balda: “Il mercato delle FLASH MEMORY è in grandissima espansione, una rivoluzione per il settore che dopo le Pendrive, Fotocamere,  Palmari ect., toccherà anche il settore professionale, un mercato a crescita verticale dal  valore di 30 miliardi di dollari ogni anno e dove la capacità di storage delle FLASH (o  NAND) MEMORY deve essere di grande affidabilità ed efficienza. Con orgoglio confesso,  che la partecipazione a questo progetto imprenditoriale è tutta sammarinese anche nella  creazione degli algoritmi matematici che saranno presenti nelle FLASH MEMORY di  nuova generazione. (…)

Leggi il comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy