San Marino. La risposta dei professionisti querelati da Livio Bacciocchi

San Marino. La risposta dei professionisti querelati da Livio Bacciocchi

Non si è fatta attendere la risposta alla notizia della querela presentata dall’Avvocato Notaio Livio Bacciocchi, presso il Tribunale di San Marino, contro tre professionisti  dell’Ordine degli Avvocati e Notai che aveva deliberato, nei suoi confronti,  una sospensione temporanea delle attività.

I sottoscritti Avvocati Maria Selva, Antonella Bonelli e Nazzareno Bugli, membri del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati e Notai, viste le notizie apparse sulla stampa comunicano quanto segue.
A seguito dell’adozione da parte dell’OAN dei provvedimenti disciplinari nei confronti di Livio Bacciocchi, assunti a seguito di numerose audizioni ed ampio contraddittorio durante il quale mai il Bacciocchi ha evidenziato motivi di “astensione od opportunità”, lo stesso ha depositato atto di denuncia querela nei confronti dei sottoscritti, ora al vaglio della competente Autorità Giudiziaria.
Evidenziando fin da ora l’assoluta infondatezza e pretestuosità dell’azione promossa dal Bacciocchi gli scriventi attendono la decisione dell’Autorità Giudiziaria competente, certi che il comportamento assunto dai sottoscritti rispecchi la piena legalità.
San Marino, 11.10.2012
Maria Selva        Antonella Bonelli         Nazzareno Bugli
(Comunicato Stampa)

 

 


Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy