San Marino. La scuderia San Marino mette il turbo

San Marino. La scuderia San Marino mette il turbo

SAN MARINO. Attesa e curiosità alle stelle per il Nido dell’Aquila 2015 primo atto del Challenge Raceday Terra, Campionato che si allungherà sino alla primavera 2016. Vi sono inoltre le validità per il Campionato ERMS e del Trofeo Peugeot. La gara presenterà un nuovo format, caratterizzato da due distinte prove speciali, la celebre scalata del Monte Pennino (Km. 9,540, allungata rispetto al 2014) e la nuova “Lanciano” (Km. 6,800),lasciando così l’etichetta di “Rally Ronde” per far posto a quella di “Rally Nazionale”. Tra i portacolori Scuderia San Marino presenti al via: Giacomo De Angelis e Cristian Brandi su Citroen Saxo e Marco Ferri a cui detterà le note Elena Cesarotti su Peugeot 306.

Al Rally Città di Camaiore a Lido di Camaiore ci sarà a tenere alta la bandiera Scuderia San Marino, Alice Palazzi che dopo la fortunata collaborazione al Rally di Roma Capitale, detterà nuovamente le note a Corinne Federighi su Renault Twingo R2B. Due prove speciali, Gombitelli e Montebello che – nell’intera giornata di domenica 27 – verrranno replicate per tre volte, con arrivo previsto alle ore 17,30 davanti al Pontile di Lido di Camaiore. (…)

A Misano i riflettori saranno puntati anche sui lombardi Alberto e Riccardo Fumagalli, che sul tracciato capitolino hanno ottenuto un altro podio di classe, risalendo secondi nella classifica della 2. (…)

Leggi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy