San Marino. L’associazione Emma Rossi alla scoperta del Santuario Madonna della Consolazione

L’associazione Emma Rossi ha programmato per  domenica 23 maggio p.v. un percorso di conoscenza del Santuario Madonna della Consolazione di Borgo Maggiore, prestigiosa opera dell’architetto Giovanni Michelucci.

A “raccontare” la chiesa dal punto di vista storico ed architettonico sono stati chiamati  gli architetti Maurizio Del Din e Fabio Ferrini, cui va la gratitudine dell’Associazione per la disponibilità.

Il raduno dei partecipanti  è previsto alle ore 16.00 presso l’ingresso principale del Santuario. Il termine del percorso è previsto alle ore 18.00 circa.

La partecipazione è aperta a tutti, previa prenotazione, fino ad esaurimento dei posti a sedere in chiesa con la consueta formula dell’ingresso responsabile.

Si rammenta che la prenotazione è obbligatoria e dovrà pervenire entro venerdì 21 maggio p.v.  con una telefonata o un sms ai seguenti numeri 335 5323012 e 335 7346928.

I partecipanti dovranno osservare le disposizioni di legge anti-contagio, in particolare dovranno mantenere il distanziamento interpersonale ed indossare la mascherina.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy