San Marino. Le fibrillazioni di Patto per San Marino sui giornali

San Marino. Le fibrillazioni di Patto per San Marino sui giornali

Le fibrillazioni della  coalizione Patto per San Marino, maggioranza in Consiglio Grande e Generale, sono emerse ieri – giorno dedicato alla apertura dei tavoli di lavoro Dc  e Psd

– a seguito del – criptico? – articolo diffuso da Noi Sammarinesi, forse contro Alleanza Popolare. Pdcs,  Ns ed Ap fanno parte della maggioranza, Patto per San Marino. Il Psd invece si è presentato alle ultime elezione nella ex coalizione Riforme e Libertà.

San Marino Rtv: Firma accordo: dalla maggioranza arrivano commenti in chiaroscuro

L’Informazione di San Marino: Scintille nel Patto, Ns: “la firma con l’Italia? non c’è il merito di nessuno” / Durissimo monito del partito di Arzilli: “Se l’impegno è corale la musica può cambiare” 

San Marino Oggi Noi sammarinesi: “Basta con il personalismo poco utile alla causa”  /  La     firma della ‘discordia’, Ns ad Ap: “è merito di tutto il paese” / Alternativa giovanile: “Soddisfazione per questo indubbio successo del segretario Mularoni” 

La Tribuna Sammarinese: Dal secondo partito di maggioranza portano in trionfo Mularoni, freddi i compagni di coalizione / Firma con l’Italia, i giovani di Ap fanno festa, Ns: “Non serve prendere meriti”

Corriere Romagna San Marino:Noi sammarinesi attacca Ap: «Sarebbe meglio che il Patto pensasse solo al Paese» 

La Voce di Romagna San Marino: Reazioni alla firma con l’Italia / Ns: un risultato corale a vantaggio di tutti. Ag: riconosciuto il valore della Mularoni

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy