San Marino. Le iniziative per la Giornata della Memoria

San Marino. Le iniziative per la Giornata della Memoria

Numerose le iniziative proposte dall’Ufficio Attività Sociali e Culturali per commemorare la “Giornata Internazionale in Memoria delle vittime dell’Olocausto” che ricade il 27 gennaio.

Martedì 27 gennaio, ore 20.20 Piazzale della funivia, Borgo Maggiore

Tradizionale percorso storico guidato: gallerie ferroviarie, centro storico, costa dell’Arnella a cura dell’Associazione Sammarinese Escursionisti – La Genga (info: 335 6013840). Si consiglia di indossare scarpe de trekking e munirsi di torce elettriche contributo a partecipante €2,00 – l’iniziativa si terrà anche in caso di maltempo

Martedì 27 gennaio dalle ore 19.00 alle 20.00

Una luce per non dimenticare. La Giunta di Castello di Montegiardino ed Il Centro sociale di Fiorentino invitano la cittadinanza ad accendere una candela sul davanzale  per ricordare  l’Olocausto, affinché non abbia più a ripetersi.

Mercoledì 28 gennaio, ore 21.00 , Teatro Titano, Città di San Marino

VIII Concerto per la Giornata Internazionale della Memoria. Musiche di Nicola Baroni, Fabrizio Festa, Alberto La Rocca, Massimiliano Messieri, Mario Pagotto, Claudio Scannavini con ADRIA HARP QUARTET (Cristiana Passerini, Nicola Vendramin, Cristina Centa, Angelica Ferrari) a cura dell’Associazione Culturale MASK in collaborazione con l’Istituto Musicale Sammarinese promosso dalla Giunta di Castello di Città’ in collaborazione con l’Ufficio Attività Sociali e Culturali. (…)

Leggi il comunicato, Ufficio Attività Sociali e Culturali


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy