San Marino. Libera: “Che fine hanno fatto le promesse del Governo?”

San Marino. Libera: “Che fine hanno fatto le promesse del Governo?”

Esattamente un anno fa la maggioranza che sostiene l’attuale Governo propose agli elettori tutta una serie di promesse e di impegni precisi che avevano fatto sperare, se non credere, a molti nostri concittadini che la ripresa economica fosse a portata di mano. 

 

In questi primi 11 mesi della nuova legislatura tutti i buoni intenti sono però magicamente spariti generando una sempre più evidente e diffusa disillusione nella popolazione già preoccupati dalla pandemia che sicuramente, lo abbiamo sempre riconosciuto, ha aggravato ancor più la situazione difficile del Paese.

 

Che fine ha fatto la parola Riforme? Un anno fa tutte le forze politiche erano concordi sulla necessità che, per poter ripartire, il nostro Paese avesse bisogno di riforme profonde e strutturali. Ma in questo primo anno di attività il governo sembra essersene completamento dimenticato. Un altro anno perso che peserà pesantemente sulle spalle delle generazioni future.

 

Leggi il comunicato integrale

—–

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy