San Marino. Lite tra politico e la fidanzata. Arrivano alle mani e finiscono in pronto soccorso

San Marino. Lite tra politico e la fidanzata. Arrivano alle mani e finiscono in pronto soccorso

Si attende di comprendere gli esatti contorni della vicenda e se ci saranno posizioni ufficiali, considerato il ruolo pubblico di chi è coinvolto.

ANTONIO FABBRI – Il fatto di cronaca, che coinvolge un politico di primo piano, è grave. Si tratta di una lite di coppia per la quale, nella notte tra sabato e domenica, è stato necessario l’intervento della Polizia Civile che con una pattuglia, in seguito a una segnalazione, si è portata sul posto dove erano stati segnalati degli schiamazzi. Schiamazzi dovuti alla lite tra il politico e la sua fidanzata. Una lite che ha visto dalle urla passare alle mani. Tanto che i due si sono poi recati al pronto soccorso per le cure del caso.

Sulla vicenda dalle fonti ufficiali, forze dell’ordine e fonti sanitarie, vige il massimo riserbo. Per ciascuno dei due è stato redatto un referto dai medici, ma non sono noti i giorni di prognosi che i sanitari hanno assegnato alla coppia. Prognosi che non sarebbe comunque grave per nessuno dei due. A quanto si sa non ci sarebbero denunce, anche se in casi come questo, considerata la normativa sulla violenza di genere, le verifiche scattano d’ufficio. Non si esclude, dunque, che quanto accaduto possa avere risvolti penali. Allo stesso tempo la vicenda potrebbe avere ripercussioni politiche. Si vedrà nelle prossime ore se ci saranno prese di posizione.

Al momento c’è prudenza, da un lato per comprendere gli esatti contorni della vicenda, dall’altro per capire se ci saranno prese di posizione ufficiali, considerato il ruolo pubblico di chi è coinvolto nell’accaduto.

 

Articolo tratto da L’informazione di San Marino pubblicato integralmente dopo le 23

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy