San Marino. Live Blues Experience: il rock dei Boogie Chillen

San Marino. Live Blues Experience: il rock dei Boogie Chillen

Sabato 2 marzo, dalle ore 22,  il pub ‘Blues Experience’ presenterà il suo primo disco live in collaborazione con i Boogie Chillen, registrato in occasione del loro concerto del 14 gennaio 2012.

Durante la serata i Boogie Chillen si esibiranno in concerto, alternando pezzi del vecchio e nuovo repertorio. Sarà possibile acquistare il disco.

BOOGIE CHILLEN:

Stefano Buscaglia (voce)

Boris Casadei (chitarra)

Paolo Pritelli (basso)

Paolo Pironi (batteria)

La musica dei Boogie Chillen’, immortalata nel disco registrato al Blues Experience di San Marino, rappresenta in tutto e per tutto lo spirito del rock più genuino. Un aspetto che traspare nel look e nelle tecnologie utilizzate dal quartetto romagnolo. La strumentazione utilizzata, in studio come dal vivo, riporta agli anni in cui il suono doveva essere innanzitutto caldo e autentico. E così, sul palco brillano le corde di Gibson Les Paul, Fender Stratocaster, Telecaster e Jazz Bass. Le meccaniche delle batterie Gretch. Le luci di amplificatori vintage in grado di riprodurre un suono che proietta indietro di 40 anni, negli anni in cui il rock era una delle più alte forme d’arte in via di evoluzione. (Jeffrey Zani)

Leggi il comunicato


Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy